Euphidra

Zeta Farmaceutici Group

È il gruppo farmaceutico italiano che ha creato EuPhidra. Tra i primi a portare la cosmetica in farmacia. È formato da tre imprese farmaceutiche, ognuna con proprie specializzazioni.

 

da tre imprese farmaceutiche, ognuna con proprie specializzazioni.

 
Zeta Farmaceutici

Dal 1947 ricerca, sviluppo, produzione farmaceutica.
È articolata in due divisioni. Quella cosmetica produce e commercializza i prodotti a marchio EuPhidra. La divisione farmaceutica sviluppa farmaci
e dispositivi medici.

 

 

Valore Italia

L’italianità è il valore fondamentale di Zeta Farmaceutici Group, di ogni sua impresa e di ogni suo marchio. È una scelta strategica, perché siamo convinti che faccia la differenza nel mercato e ci consenta di continuare a crescere.

 

Il valore della tradizione

La tradizione dei laboratori farmaceutici, da cui il nostro Gruppo ha preso origine. Una tradizione che vive ancora oggi nella nostra organizzazione, sempre attenta ai bisogni delle persone e alla ricerca di soluzioni specifiche, come nei laboratori di una volta. La grande tradizione cosmetica italiana, ricercata in tutto il mondo: oggi il 65% del make up distribuito a livello mondiale è prodotto in Italia.

 

Il valore della qualità

Materie prime, produzione e distribuzione: tutto rigorosamente controllato secondo procedure farmaceutiche. Per garantire sempre il massimo della qualità, controllare da vicino tutta la filiera produttiva e selezionare i migliori produttori.

 
Il valore del lavoro

Crediamo nella responsabilità sociale d’impresa. Anche per quanto riguarda lo sviluppo del territorio in cui operiamo. Per questo abbiamo deciso di mantenere tutta la produzione in Italia. E creare così nuove opportunità di crescita e di lavoro.

Il valore di una comunità

Siamo presenti in 10.000 farmacie e parafarmacie italiane. Una presenza capillare in ogni area geografica e in tutte le zone, anche le più periferiche. Per sostenere ogni farmacia nella sua funzione di riferimento per la propria comunità, come presidio per la qualità della vita e il benessere delle persone.

Passato, Presente, Futuro

È giusto ricordare da dove veniamo, purché non sia una semplice celebrazione del passato.
Guardarsi indietro è importante se diventa uno stimolo a progettare continuamente il futuro. Siamo orgogliosi della nostra storia, ma ancora di più di quella che dobbiamo ancora scrivere.