Trattamento ultrasuoni

Un trattamento non invasivo ad ultrasuoni è indicato per:

  • contrastare gli effetti del tempo e dell’invecchiamento sulla pelle
  • purificare e levigare la pelle in profondita'.
  • intervenire in modo efficace e specifico sull'inestetismo.
  • aiutare a riattivare la funzionalità cutanea.

Trattamento Ossigeno Viso

 

I trattamenti all’ossigeno a elevata concentrazione, frutto dello studio di un gruppo di ricerca statunitense, attraverso un procedimento suddiviso in quattro stadi sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.

 

l’ossigeno terapia quindi si tratta di una procedura che utilizza questa sostanza quasi pura, al 98% circa”.

 

 

“Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione che determina la rimozione di cellule dello strato corneo, cellule ormai senza nucleo prive di alcuna vitalità. Segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute, che così preparata viene sottoposta a un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine.Completato il processo di idratazione mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica viene veicolato negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi e un pool di 87 oligoelementi minerali”.

 

“L’ossigeno ha un effetto immediato, la pelle sembra più luminosa(anche perché ha un’azione leggermente schiarente, ndr), migliora la texture cutanea, il viso è più disteso. Bisogna però considerare che il turnover cellulare dura 28/35 giorni per cui poi potrebbe essere necessaria un’altra seduta. La terapia completa, in ogni caso, dura tra le 4 e le 5 sedute a un costo di 60/80 euro l’una”.

 

 

SKIN TEC BY JPR

Logo Skin Tec by JPR

Microdermabrasion / Mesostimulation / Ultraschall
Tre tecnologie per una pelle perfetta!

Jean-Pierre Rosselet Professional Beauty è sinonimo di prodotti pregiati ed efficaci per la cura della pelle e di trattamenti speciali in istituto. Formule dalle alte prestazioni si associano a metodologie high-tech di ultima generazione. Solo questa combinazione promette risultati eccellenti e subito visibili. Da questa filosofia è nato un nuovo metodo per la cura e il trattamento della pelle: SKIN TEC by JPR.

Il sistema di trattamento SKIN TEC di JPR Professional Beauty riunisce tre diverse tecnologie, dando vita a un trattamento completo ed efficace dall‘azione rinnovante, rigenerante e anti-aging e indicato anche per le pelli problematiche.